L'azienda

 

La NuovArte è un’azienda nata per la volontà e l’esperienza pluriennale acquisita dal suo titolare Italo Patricelli. La sua arte è volta a rendere compatibile l’innovazione tecnologica con l’ambiente ed è impegnata a sostenere le qualità del polistirene, proponendo manufatti che, per la loro stabilità chimica e biologica, non costituiscono un pericolo per l’igiene ambientale né per le falde acquifere.
Questo materiale sostituisce egregiamente il legno garantendo ottimi risultati nella lavorazione e permettendo la realizzazione di decori e fregi di invidiabile manifattura senza troppe difficoltà e problemi di impiego.

L'attività dell'azienda ha subito riscontrato notevole successo in virtù dell’aumentata esigenza da parte dei clienti di disporre di locali originali, ma soprattutto economici, innovativi e pratici.

NuovArte apre le porte al futuro e si adatta perfettamente al bisogno e alle esigenze espresse dal cliente, attraverso l’uso di materiali economici, di semplice istallazione e facilmente adattabili agli ambienti.

Nel corso degli anni, la costante volontà di Italo Patricelli di migliorare, affiancandosi a collaboratori e disegnatori esperti, attenti all’evolvere delle applicazioni dei poliuretani, unita alla disponibilità e alla competenza hanno fatto di NuovArte un’attività capace di soddisfare qualsiasi necessità di lavorazione.
I clienti e le loro esigenze ci forniscono l’opportunità di realizzare prodotti dalle forme e dalle dimensioni più svariate e di migliorare il servizio con un costante aggiornamento sulle novità di mercato.

Si potranno ottenere superfici assolutamente regolari e lisce, pronte a ricevere il trattamento finale di laccatura, cromatura o rivestimento metallizzato.

Emergere e distinguersi con un occhio sempre rivolto a un giusto equilibrio qualità/prezzo costituiscono la filosofia di NuovArte per conquistare la fiducia della clientela.